anonimo
Eravamo certificati,non ci piace ricertificarci un'altra volta,ci comincia a stufare sto sito,in chat si poteva parlare in privato con tutti,anche con i single,mah che dire,ai posteri l'ardua sentenza.
14
0
11 years ago
Comments