Ciao a tutti
Prossimamente mia mogli deve fare l'ecografia al seno in uno studio privato.
Dato che quando usciamo anche per una semplice spesa lei un po perché non sa cosa mettere un po per farmi piacere mi chiede cosa deve indossare così io di volta in volta scelgo i vestiti ovviamente minigonne vestitini top sempre scollati e o un po trasparenti per me è un gioco erotico che mi fa impazzire soprattutto quando facciamo la spesa con quel vedo e non vedo quando distrattamente per pochi istanti si intravede il perizoma nel momento in cui si abbassa per prendere qualcosa ma io faccio sempre finta di niente anche quando mi accorgo che qualche uomo vede tutto.
Tornando al discorso iniziale stavo pensando a cosa fare indossare il giorno in cui andrà a fare l'ecografia .
Un idea potrebbe essere quella di indossare un vestitino intero non scollato e non troppo largo in modo tale che quando il medico le dice di liberare i seni lei è costretta a toglierlo tutto dato che non riesce ad abbassare a metà.
Un mio collega mi ha confidato che lui ha portato sua moglie dal medico per l'ecografia al seno con minigonna e top scollato.
Secondo me ha sbagliato 2 volte.
Primo la scollatura non serve tanto dovrà esibire i seni completamento nudi per la visita .
E secondo in questo caso per la visita basta togliere solo la maglietta e lasciare la gonna.
Invece con il vestitino non scollato lei è costretta a toglierlo tutto restando in perizoma e al massimo in collant o calze.
E a sua volta mi posso anche sbizzarrire sul perizoma e calze collant da indossare colore e soprattutto grado di trasparenza.
Mi eccita già a immaginarmi l'imbarazzo che prova a trovarsi quasi tutta nuda per una visita solo al seno.
Da non sottovalutare che l'imbarazzo di restare in perizoma per colpa del vestito intero ke farà inturgidire i capezzoli.
Accetto consigli e idee per l'abbigliamento da far indossare.
anonimo
29
0
10 years ago
Comments