Capena
Ieri mattina a Capena ho visto una donna-femmina bellissima, mora, abito rosso e scarpa alta, gli occhiali mi hanno impedito di vederne i certamente bellissimi occhi. Se fosse iscritta in questo sito sarebbe bellissimo poterci incontrare, in tre visto che in alcuni momenti era in compagnia anche di un uomo. Complimenti comunque.
14
0
11 years ago
Comments