classe64
Nel periodo invernale a Sassari mi piacerebbe invitare una coppia nella mia casa al mare...........una giornata piovosa e fredda dove noi stiamo rinchiusi in casa ......................................e ci riscaldiamo con tante coccole e tanti bei ed intriganti giochini...............................................................................bellissimo.
22
0
9 years ago
Comments