rispondo all'amico che ha commentato.
Sono "quasi" certo, i motivi sono due, primo :il posto ( non c'era sicuramente la situazione adatta per prolungarsi ), secondo: sapendo lei che a me avrebbe fatto piacere, perchè farlo e non dirlo?
cornuto certificato
19
0
11 years ago
Comments