famila caserta
ci sono coppie che frequentano il famila su viale carlo 3? spesso siamo li' ed intravediamo coppie che potrebbero essere di questo mondo.anche sabato 22 al mattino una lei con la quale ci siamo guardati spesso : pelliccia marrone( o similare da lontano non si vedeva bene) , zoccoli o stivali marrone , faccia da "biricchina".
30
0
9 years ago
Comments