Success
Dark theme
Choose language
Website in One Click!

Get quick access to new dates and chats. Details.

Jos

Carissimi Amici di questo sito, colgo l'occasione delle rimostranze della Cp. "Luilei" pur non conoscendo i dettagli dell'accaduto, purtroppo la carenza di correttezza da parte di Singoli e di Coppie, parimenti, sopratutto se protetti da un Nickname o un sistema di messaggistica!



purtroppo sono molti anzi troppi che dopo lunghi e molteplici scambi epistolari...........sul punto di concretizzare, scompaiono, o ancor peggio non si presentano agli appuntamenti...........



Vorrei sottolineare che non è un obbligo.....ma è correttezza rispondere anche solo per declinare un invito o una presentazione a cui non si è interessati



Cordialmente in amicizia Jos

Comments