Carissimi Amici di questo sito, colgo l'occasione delle rimostranze della Cp. "Luilei" pur non conoscendo i dettagli dell'accaduto, purtroppo la carenza di correttezza da parte di Singoli e di Coppie, parimenti, sopratutto se protetti da un Nickname o un sistema di messaggistica!
purtroppo sono molti anzi troppi che dopo lunghi e molteplici scambi epistolari...........sul punto di concretizzare, scompaiono, o ancor peggio non si presentano agli appuntamenti...........
Vorrei sottolineare che non è un obbligo.....ma è correttezza rispondere anche solo per declinare un invito o una presentazione a cui non si è interessati
Cordialmente in amicizia Jos
Jos
16
0
11 years ago
Comments