Success
Dark theme
Choose language
Website in One Click!

Get quick access to new dates and chats. Details.

Jos

Carissimi "Luilei", come già espresso nel mio precedente post, la mancanza di serietà e di rispetto per le persone è cosa nota, anche se io non riuscirò ad abituarmi!!

è chiaro che a questo si aggiunge quella schiera di poveracci, (scusate ma non trovo altro aggettivo) che provano gusto o eccitazione a spacciarsi per ciò che non sono, e si spingono in richieste che definirle Vomitevoli è un eufemismo....



Non dispenso neppure alcune vere coppie ... che quanto a correttezza ... lasciano molto a desiderare!!



Nella speranza che le persone corrette , reali e leali!!! riescano a conoscersi e a vivere momenti di sana trasgressione con piena soddisfazione di tutti, colgo l'occasione per porgere il mio più sincero augurio di "In Bocca al Lupo!!!"



In amicizia Jos

Comments