Carissimi "Luilei", come già espresso nel mio precedente post, la mancanza di serietà e di rispetto per le persone è cosa nota, anche se io non riuscirò ad abituarmi!!
è chiaro che a questo si aggiunge quella schiera di poveracci, (scusate ma non trovo altro aggettivo) che provano gusto o eccitazione a spacciarsi per ciò che non sono, e si spingono in richieste che definirle Vomitevoli è un eufemismo....
Non dispenso neppure alcune vere coppie ... che quanto a correttezza ... lasciano molto a desiderare!!
Nella speranza che le persone corrette , reali e leali!!! riescano a conoscersi e a vivere momenti di sana trasgressione con piena soddisfazione di tutti, colgo l'occasione per porgere il mio più sincero augurio di "In Bocca al Lupo!!!"
In amicizia Jos
Jos
15
0
11 years ago
Comments