Il desiderio di Conoscerti................!!
Oggi eri lì il tavolo alla mia destra, con le tue amiche/colleghe, parlavi, discutevi, e di tanto in tanto mi osservavi...........
Eri stupenda, intrigante, arrapante con quel vestito e quella collana dai grossi dischi scuri..........i tuoi capezzoli turgidi bucavano la stoffa del vestito!!
Se oggi eri a pranzo al self-service detto dei Taxinari a Fiumicino, e questa sera sei qui su questo splendido sito.........Allora vuol dire che dobbiamo conoscerci!!!
Sognando continuo a sperare!!!
Jos
Jos
13
0
11 years ago
Comments