per il coglione
vedo che qui di coglioni ce ne sono tanti, non sono la maggioranza ma ci sono...e scrivono in anonimo..anche se io riesco a beccarli..he he..non per nulla sono COGLIONI!!!
23
0
9 years ago
Comments