Sassari
che bello sarebbe, una giornata di sera sul tardi ad una certa ora in un punto ben stabilito dopo avermi osservato per un po' e vi decidete, arrivate davanti a me con la macchina si abbassa il finestrino ed una persona che sta al volante mi dice di salire di dietro, io salgo la macchina molto tranquillamente riparte ed io mi accorgo che di fianco a me c'è una signora con addosso una pelliccia ed una benda agli occhi, la persona che sta al volante mi guarda dallo specchietto e con tanto di sorriso mi dice che la signora sotto la pelliccia non ha niente e che se voglio posso frugare sotto o fare ciò che piu' mi aggrada, resterà solo un sogno ?
26
0
10 years ago
Comments