sassari
Toc toc, chi è... l'idraulico..prego si acomodi, dvè il problema ? lo scarico del lavello di cucina che perde, ok do subito una ochiatta , mi da un tappetto che mi sdraio sotto e vedo il da farsi, ok, mi sdraio sotto al lavello inizio ad armeggiare ed la signora mi passa vicino con un vestitino molto corto facendomi vedere le sue grazie....anzi si sofferma li vicino facendo finta di pulire e ....divaricando le gambe mi fa proprio capire che devo....io allungo la mano la faccio scorrere sin su sino a toccarle la patata tutta bagnata...lei che slleva la gamba appoggia il piede sul mio coso già duro ...sorride si inchina tira giu' la cerniera...e inizia a farmi vedere le stelle...è molto brava e mi fa diventare un coso duro come ilmarmo...poi si gira e a cavalcioni ci si siede sopra impalandosi in tutta la sua lunghezza...è bellissimo come si muove facendoselo scorrerere da dentro a fuori facendomi godere magnificamente...., chissa se qualche signora vorrebbe farsi riparare lo scarico del lavandino da mè ????
20
0
10 years ago
Comments