Success
Dark theme
Choose language
Website in One Click!

Get quick access to new dates and chats. Details.

• Venuta in bocca. si o no

Agli uomini piace venire in bocca, i vostri patners accettano volentieri? 

Vote
    The results will be available after you vote.
    Total votes: 
    20

RosyMiettina 

1 Answer
    14.01.26 16:43
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

read more roll up
  • con la certezza che è sano ingoio tutto  

3 Answer
    15.01.26 15:34
    3 Likes:
    Semprenoinoi , CarloGiannini , Alma Vizia
    Insieme2002
    Insieme2002

con la certezza che è sano ingoio tutto  

read more roll up
  • Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

1 Answer
    15.01.26 20:51
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    cafisu

Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

read more roll up
  • Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/

2 Answer
    21.01.26 16:45
    2 Likes:
    Lilica82 , gi.e.pi
    Lelianda

Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/

read more roll up
  • Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

0 Answer
    21.01.26 16:47
    0 Likes
    Lelianda

Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

read more roll up
  • La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

1 Answer
    21.01.26 17:23
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    CarloGiannini
    CarloGiannini

La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

read more roll up

1 Answer
    22.01.26 07:41
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Lelianda

read more roll up
  • Secondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

1 Answer
    22.01.26 07:46
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Lelianda

Secondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

read more roll up
  • cafisu

Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

read more roll up

Ti puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato

RosyMiettina 

1 Answer
    22.01.26 21:07
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Ti puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato

read more roll up
  • CarloGiannini
    CarloGiannini

La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

read more roll up

Grazie per aver partecipato Kiss 

RosyMiettina 

1 Answer
    22.01.26 21:08
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per aver partecipato Kiss 

read more roll up
  • Lelianda

read more roll up

la bella per aver partecipato 

RosyMiettina 

1 Answer
    22.01.26 21:10
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

la bella per aver partecipato 

read more roll up
  • cafisu

read more roll up

Grazie per aver partecipato 💋

RosyMiettina 

0 Answer
    22.01.26 23:14
    0 Likes
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per aver partecipato 💋

read more roll up
  • User deleted

Per un uomo accettare la venuta in bocca da parte della partener ...oltre ad essere eccitantissimo..... è prova che lei ti desidera a tutto tondo e di conseguenza appaga tutto il suo e nostro piacere!!! 

read more roll up

Grazie per il commento 

RosyMiettina 

1 Answer
    31.01.26 19:11
    1 Likes:
    franco56
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per il commento 

read more roll up
  • RosyMiettina
    Rosy Miettina

read more roll up

A me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!

1 Answer
    01.02.26 23:46
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Sphinxxx

A me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!

read more roll up
  • A noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
    In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
    Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti!

1 Answer
    06.02.26 16:51
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Alma1Vizia
    Alma Vizia

A noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
    In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
    Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti!

read more roll up
  • Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

2 Answer
    24.03.26 17:39
    2 Likes:
    Rosy Miettina , Alma Vizia
    LupoAlberto1160
    LupoAlberto1160

Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

read more roll up
  • LupoAlberto1160
    LupoAlberto1160

Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

read more roll up

Condivido. Grazie per il commento 

RosyMiettina 

2 Answer
    03.04.26 10:38
    2 Likes:
    LupoAlberto1160 , Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Condivido. Grazie per il commento 

read more roll up

Write an answer