X LA NEGOZIANTE
MIO CARO SCOPATELA ALLA GRANDE E FACCI SAPERE DELLA SUA TROIAGGINE, SE NN LO FARAI TRA QUALCHE TEMPO TE NE PENTIRAI ......CIAO LUCA
P.S. LA PROSSIMA VOLTA DCCI L'OOPORTUNITA' DI INVIARTI MESSAGGI IN PVT CIAO
carmelose
11
0
12 anni fa
Commenti