Successo
Tema scuro
Scegliere la lingua
Cari amici!
Abbiamo reso la sezione Annunci più comoda
per cercare le città e le contee di vostro interesse.

Guida alla Rimozione dei Contenuti


Questa guida spiega come segnalare i contenuti che si desidera vengano rimossi dai nostri siti web.

Fase 1: Il modo più semplice e veloce per inviare una richiesta di rimozione è quello di utilizzare il pulsante di segnalazione e compilare il modulo online o contattare il team di assistenza all'indirizzo [email protected].

Fornirci informazioni complete ci aiuterà a indagare sulla vostra richiesta.

Fase 2: fornire i link diretti al contenuto incriminato

Per poter indagare in modo approfondito sulla questione, vi chiediamo di fornirci i link esatti che contengono i contenuti illeciti.

Fase 3: Effettuare uno screenshot (se necessario)

Fase 4: Attendere la risposta del supporto tecnico

I tempi di elaborazione dei ticket sono generalmente di 48 ore, ma possono variare a seconda dei casi. Il tempo di elaborazione del ticket non indica il periodo di tempo in cui il problema sarà risolto. A seconda del caso specifico e del tipo di problema, potrebbe essere necessario un tempo diverso per l'esecuzione delle indagini.

Fase 5: essere pronti a fornire una copia della propria identità

Assicurarsi che il documento d'identità non sia scaduto o danneggiato fisicamente.

Fase 6: L'assistenza potrebbe richiedere ulteriori informazioni a seconda della natura del problema.

Fase 7: Se viene rilevato un contenuto "chiaramente illegale", questo verrà eliminato immediatamente.

Quando riceviamo reclami per la rimozione di contenuti presumibilmente illegali, esaminiamo attentamente il reclamo. Se il contenuto viola la legge, verrà eliminato immediatamente.


Ultimo aggiornamento 02.04.2023