come dovra' avvenire
invito a cena in un agriturismo....poi lei e' invitata a visitare la cantina dei vini...... e dopo un'oretta ritorna felice e contenta al mio tavolo ma mi trova a sua volta in ottima compagnia.........!!!!!questa e' la sua fantasia che nn siamo ancora riusciti a realizzare
8
0
11 anni fa
Commenti