Quando le cose nascono per caso...una domenica come tante ci si alza di buon mattino...caffè',pulizie domestiche,insomma tutto ciò' che si fa in una famiglia con figli.Pronti per andare a fare un po' di spesa..i figli a casa..usciamo direzione centro commerciale Auchan.Dopo aver finito, ci concediamo un caffè' al bar, sigaretta direzione casa.Ma un bisogno urgente ci porta in un posto non troppo isolato, scendo,faccio ciò' che devo fare e risalgo in macchina.Sara' stata la situazione, imboscati come i primi tempi,la mia lei vestita normale ma con una gonna quasi inguinale,e io da buon marito faccio scivolare la mano nel paradiso.Un ragazzo, circa 30 anni,passava di lì facendo jogging,è da una sbirciatina in macchina, in maniera molto civile onestamente.Diminuisce il passo,con un cenno d'intesa con mia moglie proseguiamo il discorso fuori dalla macchina. Le accarezzo le cosce..le sollevo quanto basta la gonna,facendo intravedere lo splendido lato b,morale della favola il ragazzo ha pensato bene di non allenarsi.. e di giocare con il suo arnese..semi nascosto dietro una siepe.Essendo arrivati, rientriamo in macchina,ci ricomponiamo, e via, direzione casa.
Premettiamo che scriveremo solo storie realmente accadute.
Un abbraccio da Noi.
Esperienza stupenda
31
0
11 anni fa
Comunque bravo , con ammirazione complimenti