italiano
mi chiedo ma la grammatica italiana e' scomparsa, dimenticata, oppure chi scrive qui sono solo gli stranieri? Si leggono delle cose che proprio non si possono sopportare. Usare i libri dei figli che vanno all'elementari per imparare? sforzatevi non credo sia difficile!
14
0
12 anni fa
Commenti