Ma è mai possibile che non si trovi una coppia che desidera incontrare un Singolo "Normale" e per normale intendo:
- non Extra Super Mega dotato
- non di colore
- non giovanissimo, Bellissimo, resistentissimo
La domanda sorge spontanea:
"Per i singoli Normali c'è forse qualche altro Sito??"
Jos
19
0
11 anni fa
Commenti