La casa dei cazzi
Per l'amico che ha risposto.....veramente penso sia tu l'idiota! Non hai ancora capito che e' un chat dove la gente va per esaudire le proprie fantasie??? Secondo te c'e gente che davvero ingravida? Io penso che tu in vita tua di figa ne hai presa poco...sei qui perche e piu facile trovarla....
19
0
9 anni fa
Commenti