madjugorye
dal 30-09-2014 al 05-0-2014 vado a dadjugorye per pellegrinaggio, mica qualche coppia o donna, si puo fare l'utile e dilettevole, fate un fischio vi aspetto.-
12
0
12 anni fa
Commenti