Grazie anche a te Marino, cmq se non si puo essere sinceri qui....dove ????
colgo l'occasione per esprimere un ulteriore confessione altrimenti potrebbero pensare che uso il confessionale come messageria :)
Nei miei pensieri vorrei essere totalmente sottomessa ad un Maschio...magari davanti al mio uomo...per rompere un altro pezzettino di quei tabu che la società ti impone... baci a tutti
Mara
20
0
10 anni fa
Commenti