Mara
grazie Napoletano , uno dei pchi che apprezza la sincerità...sentirsi troia non è un offesa , ma una prsa di coscienza che allarga la mente...accettarlo per me mi fa esprimere al 100%...
16
0
10 anni fa
Commenti