Si usa dire "cercare maria per Roma" !
Io parafrasando il detto, cerco se qualche Lei, di quelle che spesso incontro e che mostrano parti delle loro grazie, a pranzo presso la tavola calda detta dei Taxinari c/o il lunga sosta dell'aeroporto, è su questo fantastico meraviglioso Sito?
mariccia per Fco
12
0
11 anni fa
Commenti