Successo
Tema scuro
Scegliere la lingua
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

Meglio davanti o dietro

Ciao,

io da sempre non Riesco a decidermi.

Amo succhiare cazzi perché mi piace il loro sapore e quello dello sperma

(quando si puó) inoltre controllare un uomo con la tua bocca e vederlo

irrigidirsi e rilassarsi ai comandi della tua lingua mentre lui ti guarda come

se, essendo un uomo o trav tu fossi la piú gran puttana del mondo, a me

fa decisamente impazzire.

Peró se il cazzo é adeguato anche prenderlo in culo e farsi stantuffare mi

piace un sacco ed a volte riesco a sborrare senza toccarmi solo facendomi

pompare da dietro. Anche in questo caso essere steso sulla schiena a

gambe aperte ed essere guardata come la piú grande zoccola mi piace.

Come fare quindi... un solo cazzo non é mai abastanza, ne di bocca ne

di culo e con due alla volta a me é capitato solo una volta.

cosa preferite in genere voi amici trav e gay? darci di gola o di culo?

Commenti

  • leccata,  67
    ciao, a me piace leccarlo x farlo diventare ben duro poi però nel culo tutta la vita!!! E' una bella sensazione sentirlo salire su pian piano e poi farsi stantuffare con tutto dento fino alle palle! Con amici fidati a pelle è il massimo quando senti il getto caldo che ti inonda dentro!!
    Leggi di più arrotolare
    30.08.21 17:39 Risposta
    Risposta
  • desideroso69,  46
    ciao sweetmouth...senza dubbi a me piace prenderlo più di uno. Per mia fortuna, spesso mi vedo con un signore ben dotato, e siccome è sposato (mi piacciono di più perché sono dei porci, ti fanno tutto quello che hanno nelle loro fantasie ma che in realtà o quasi mai non gli viene concesso. ci capita di essere anche in gruppo, ovviamente persone che conosciamo, e ci divertiamo un mondo. ma in verità ti dico che, quando sono insieme a lui da solo, riesco a darmi tutto me stesso....
    Leggi di più arrotolare
    06.08.15 17:16 Risposta
    Risposta
  • marc741,  41
    Meglio entrabi..contemporaneamente bocca e culo...ti soddisfa di piu
    Leggi di più arrotolare
    21.07.15 12:25 Risposta
    Risposta