per anonimo
sei tu un bugiardo. Questo e' un confessionale ed io esprimo il mio desiderio, se poi non va in porto per qualche motivo, che sia distanza o altro per realizzarlo non e' colpa mia. Se tu avessi il coraggio ti presenteresti invece di nasconderti dietro un " anonimo". Ad ogni modo non scrivero' piu' nulla. Aspetto giudizi dai lettori di questo fantastico sito.
15
0
10 anni fa
Commenti