Sassari
Che bello sarebbe esser chiamato per una qualsiasi riparazione a casa per esempio lo scarico del lavandino che perde io che mi sdraio per terra con la testa sotto il lavello ed senza vedere chi sia sento abbassarmi la cerniera dei calzoni una mano che mi tira fuori l'uccello ed mi fa un bel pompino......................rimarrà solo un sogno?
14
0
11 anni fa
Commenti