Sassari
Che bello sarebbe venire a casa vostra con la scusa di eseguire de lavori oppure per eseguirli veramente, ed nel frattempo la padrona di casa mi fa vedere il da farsi oppure anche altro.......................
14
0
10 anni fa
Commenti