Nella disperata ricerca di abbordare la mia vicina di casa, lei al 6° piano io al 4°, deliziosamente carina, ci siamo incrociati qualche volta nel parcheggio, lei con Fiat Panda targata DK........K , io Smart!
Spero tantoTu sia su questo sito singola o in coppia, il tuo essere cosi femmina, fa trasparire la tua vogliadi Trasgressione!
Se sei su questo Sito batti un colpo..............
p.s.
spero tu abbia gradito le rose lasciate sul parabrezza della tua auto
Se ci sei batti un colpo!
17
0
11 anni fa
Commenti