A cosa serve battibeccare e polemizzare sulle colpe di che e di cosa, sull'utilità o meno del sito!!
Se non si è soddisfatti, se non si trova ciò che si cerca, se........ Siamo in un paese libero nessuno costringe nessuno, potete andare altrove a ricercare ciò che vi piace...............cambiate Sito !!!
In Amicizia con tutta la Community Jos
Stop alle polemiche!!
16
0
10 anni fa
Commenti