“certamente essere senza lavoro e con lo sfratto in arrivo, gran brutta situazione che sicuramente non favorisce l'erotismo .... ma chissà, come si dice: il male non viene tutto per nuocere.... da qualche tempo sono alla ricerca di una coppia potrei proporre una soluzione di collaborazione...se c'è qualche coppia in difficoltà potremmo parlarne ma anche non in difficoltà....sia chiaro che non cerco coppie mercenarie, altrimenti la soluzione sarebbe fin troppo ovvia ....chi vuole mi può messaggiare in privato ”
Utile & Dilettevole
9
0
11 anni fa
Commenti