Successo
Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più
Group sex

AL MARE

Lo scorso anno ci siamo ritagliati un settimana si vacanza in Sardegna a fine settembre, una settimana di relax in un hotel di Baia Sardinia, abbiamo passato alcuni giorni tra mare e qualche gita nell' entroterra, gli ultimi giorni a causa di un vento fastidioso avevamo preso l' abitudine di andare verso sera nella non troppo lontana spiaggia di Capriccioli, c' era ancora molta gente e non nascondo che spesso ho sognato di vedere la mia Anna con uno dei tantissimi vu' cumprà, ma non l'ho mai detto a lei, però ogni tanto le chiedevo se sarebbe stata interessata ad un singolo...la risposta fu un no deciso, sono in vacanza e mi voglio godere il mare.

Il penultimo giorno siamo arrivati alla nostra spiaggia verso le 17 e ci siamo sistemati per un bagno veloce, al rientro dalla nuotata alcune delle nostre cose erano volate via ed un signore sui 55/60 ce le aveva raccolte e riconsegnate

Ringraziamo e ci fermiamo a chiacchierare, specie del vento che ci spara la sabbia addosso e lui ci dice che per l' indomani è previsto che smetta e che, se siamo interessati, ha un gommone a Portorotondo e che ci potrebbe portare volentieri a fare un giro.

Siamo titubanti ma è il nostro ultimo giorno! e Franco, questo è il suo nome, sembra veramente simpatico; ci racconta che fa il consulente ed abita vicino a Milano ma passa lunghi periodi in Costa Smeralda..e si vede dalla sua abbronzatura! ci scambiamo i numeri e se davvero non ci sarà più vento, usciremo con lui l' indomani.

Poco dopo le 9 il telefono squilla, è Franco e ci aspetta a Portorotondo, ritiriamo le nostre cose paghiamo il conto all' hotel e ci avviamo con la nostra 500 bianca presa a noleggio verso l'a puntamento; la giornata è splendida ! ci troviamo al bar per un aperitivo, soliti convenevoli poi Franco carica una grande borsa frigo sul gommone ( che non è neanche piccolo e che ha due motori da 150 Hp ) ci dice che dentro c'è il necessario per uno spuntino e che possiamo stare fuori tutto il giorno; Anna è come al solito preoccupata.. dobbiamo essere all' aeroporto di Olbia alle 19 e dobbiamo ancora restituire l' automobile…ma lui la rassicura, faremo in tempo a fare tutto…partiamo.

E' tarda mattinata e in un attimo arriviamo alle isolette di fronte poi all' isola di Mortorio poco lontano, facciamo un lungo bagno, poi ripartiamo per un il giro attorno a quest' ultima, verso le 2 del pomeriggio Franco ci propone di andare a mangiare in un' ansa tranquilla ( per non dondolare tanto dice lui ) per cui dopo una mezz' oretta arriviamo il una piccola baia alle spalle di Golfo Aranci, è veramente tranquilla e non c'e' nessuno ed in più il mare è di un bellissimo turchese ed invita ad un bagno rinfrescate; risaliti in barca Franco apre "la dispensa" ed oltre a vari tipi di tramezzini spunta una bottiglia di Sella e Mosca frizzante ed ancora bella fresca, brindiamo alla nuova amicizia, alla gita e ci scusiamo di non avere portato nulla. Ridiamo parecchio, anche Anna, che dopo un paio di bicchieri sembra molto a suo agio, specie perché Franco dopo la prima bottiglia ha già stappato la seconda. dopo pranzo ci sdraiamo tutti sugli asciugamani stesi sui grandi cuscini a prua del gommone; Anna slaccia il reggiseno e mette al sole le sue tettine…non me lo sarei aspettato, ma forse è l' effetto del vino, a questo punto Franco butta un " se volete potete prendere il sole nudi, qui non viene mai nessuno" Anna chiede se è sicuro poi in un attimo vedo già il suo tanga alle caviglie ! anche Franco toglie il costume e si nota che è abituato a prendere il sole nudo, lo tolgo anche io ed il cuore comincia  battere forte, forse c'è la possibilità che succeda ! dopo un quarto d'ora con la scusa del caldo chiedo a Franco de posso prendere la maschera che ho visto vicino al cruscotto quasi a fare capire che starò via molto e poi mi tuffo. I fondali sono bellissimi ma il mio interesse è per Anna ed il nuovo amico per cui non mi tengo troppo lontano e li controllo; Anna ride e lui si alza e si sposta verso di lei.. mi pare che le stia spalmando la crema sulle spalle allora mi dirigo a riva, sono più lontano, e quindi non li disturbo, e dal sopra di uno scoglio posso vedere all' interno del gommone.

Anna si gira a faccia in sù e Franco comincia a spalmarle la crema sui seni accarezzandoli a lungo poi scende sul pancino ed alla  fine entra tra le sue cosce, sono a circa 20 metri e vedo distintamente che mia moglie prende in bocca il suo cazzo abbronzato, lui continua a masturbarla poi si sposta ed affonda la bocca tra le cosce spalancate di Anna, la lecca a lungo poi li sento parlare, il rumore del mare mi impedisce di sentire, ma credo le abbia chiesto se poteva penetrarla, a quel punto lei si sistema per riceverlo ed inizia la monta…cambiano alcune volte posizione alla fine Anna sale su di lui ed inizia la cavalcata finale che termina poco dopo con lei che indugia su Franco piena del suo seme.

La vedo sollevarsi e con una mano trattenere lo sperma che cola dalla sua fica per non gocciolare sui cuscini e poi buttarsi in acqua per lavarsi, è li che la raggiungo, stiamo insieme un po' e le chiedo di raccontarmi, anche Franco si butta in mare ma dal lato opposto del gommone…quando tutti tre risaliamo non parliamo di quello che è successo e, grazie all' arrivo provvidenziale di un' altra imbarcazione, ci vestiamo e partiamo; il rumore del motore e delle onde che si frangono sul gommone fanno si che per tutto il viaggio di rientro non ci siano commenti.

Arrivati nel porto recuperiamo le nostre cose e ci salutiamo come vecchi amici che hanno passato una comunissima giornata in barca, e mentre salgo in macchina vedo che Anna gli da ancora un lungo ed ultimo bacio in bocca.

Ci avviamo all' aeroporto e rimaniamo presi da tutte le solite operazioni poi, nell' attesa dell' imbarco seduti sulle poltroncine comincio a farmi raccontare i particolari, Anna indossa un vestitino leggerissimo su un tanga minuscolo ed i suoi piccoli seni si induriscono leggermente contro la stoffa, la bacio…sa ancora di mare, racconta i particolari ed io ancora la vedo mentre sussulta sotto i colpi di Franco, lei ha una luce soddisfatta negli occhi e chiede a me se sono contento….Un cuck è sempre contento in questi casi !!!